Anche per il 2016, la Lilt di Catania e la delegazione di Belpasso offrono a tutti l’opportunità di tenere sotto controllo i nei cutanei. Ormai, soprattutto al Sud, la bella stagione è alle porte. Con il caldo e la pelle scoperta è necessario proteggersi per evitare che i raggi del sole, da risorsa per il buon umore, si trasformino in un elemento nocivo. Precauzioni e protezioni, sono un fattore essenziale, così come la prevenzione mediante l’osservazione dei nei cutanei.
E la Lilt di Belpasso offre a tutti la possibilità di effettuare gratuitamente visite dermatologiche di prevenzione del melanoma. Al contempo verranno fornite tutte le informazioni necessarie per adottare comportamenti corretti che aiutano a prevenire i tumori cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle.
Mercoledì 13 aprile 2016, presso i locali di “Belpasso Sanità 2000”, siti in via Vittorio Emanuele 185 a Belpasso, saranno eseguite le visite dermatologiche, da parte della Dott.ssa Valentina D’Amico, negli orari 10-12:30 e 16:00-18:30. Le visite sono a numero chiuso e si effettuano previa prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, telefonando al numero 348 280 57 01.