Incontro di fine anno LILT di Catania: auguri, bilancio e programmazione per il 2025

Incontro di Auguri Lilt Catania

Immagine 7 di 7

Presenti, nell’aula Moscati del Policlinico Morgagni di Catania, componenti degli organi sociali, volontari e simpatizzanti dell’associazione

Incontro di fine anno per la LILT Associazione Provinciale di Catania, giovedì 12 dicembre u.s. nell’aula Moscati del Policlinico Morgagni, occasione per lo scambio di auguri natalizi, per il bilancio dell’attività svolta nel 2024 e per la presentazione delle direttive programmatiche relative al prossimo anno.

Ha aperto i lavori il Presidente, Prof. Massimo Libra, che, illustrando le linee guida dell’associazione per il 2025, ha annunciato l’istituzione di nuovi gruppi di lavoro. Libra ha poi sottolineato che verrà affiancato da due vicepresidenti, Carmela Agnello e Claudia Doria, ed ha rimarcato l’encomiabile lavoro svolto dai volontari della LILT, molti dei quali erano presenti all’incontro, in tutti gli ambiti in cui sono stati coinvolti.

Il Coordinatore Regionale della LILT per la Sicilia, Don Antonio Sapuppo, intervenendo, ha parlato della “Speranza” a tutti i livelli, incluso l’ambito sanitario, mentre il responsabile della comunicazione e addetto stampa della LILT etnea, Pietro Nicosia, ha illustrato il bilancio del settore comunicazione per il 2024, soffermandosi, in particolare, sulle campagne nazionali di prevenzione.

Nel corso del suo intervento, il Presidente del Comitato Scientifico della LILT di Catania, Prof. Sergio Castorina, ha parlato delle attività che verranno sviluppate nel 2025 che si arricchiranno di contributi scientifici di eminenti studiosi. L’incontro si è concluso con un brindisi augurale.